UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi

Microids ha svelato il primo trailer di gameplay di “UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi” e ha annunciato l’apertura dei preorder per il videogioco basato sul popolare manga UFO Robot Goldrake di Go Nagai.
I dettagli della Limited Edition e della Collector’s Edition saranno presto disponibili.
UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi seguirà il primo arco narrativo della serie anime, dando ai giocatori la possibilità di rivisitare i momenti più iconici di questa epica avventura.
I fan della serie saranno entusiasti di sapere che il gioco conterrà i memorabili temi musicali dell’anime, riorchestrati per un’esperienza ancora più coinvolgente.
I temi musicali sono stati una parte cruciale del successo dell’anime e ora i giocatori potranno goderseli in maniera interattiva.
Il videogioco sarà disponibile nel 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Basato sul famoso anime adattato dal manga “UFO Robot Goldrake” di Go Nagai, questo nuovo gioco d’azione garantirà ai giocatori nostalgici la possibilità di giocare nei panni di Duke Fleed e del suo fantastico robot e vivere avventure epiche.
La serie animata di culto è stata una delle prime esportazioni di successo dell’animazione giapponese alla fine degli anni ’70 con le iconiche battaglie e le armi di Goldrake, usate per sconfiggere le forze di Re Vega, impegnato a lanciare attacchi sulla Terra dalla sua base segreta nascosta sul lato oscuro della luna.
“UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi” è stato sviluppato dallo studio francese Endroad, composto da sviluppatori esperti che hanno precedentemente lavorato presso Ubisoft o Amplitude Studios.
Philippe “Golgoth71” Dessoly, veterano di Ocean Software, dove ha iniziato a lavorare nel 1989, e artista ufficiale di Goldrake da cinque anni, contribuirà anche a sostenere gli sforzi creativi sullo stile artistico del gioco.

Fonte: https://tg24.sky.it/